Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Presentato il progetto “Messina… vola in Cina” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Amministrazione parteciperà in video al China international import expo per promuovere la città. Il sindaco Basile: “Attrarre investitori stranieri per favorire lo sviluppo sociale ed economico del territorio”

MESSINA – Nell’ambito della settima edizione del China International Import Expo, in programma a Shanghai, dal 5 al 10 novembre prossimi, la città di Messina sarà presente attraverso la proiezione di un video promozionale.

A comunicarlo a palazzo Zanca, nel corso di una conferenza stampa, è stato il sindaco Federico Basile, insieme all’assessore Massimo Finocchiaro e al direttore generale dell’ente Salvo Puccio. All’incontro con i giornalisti ha partecipato Guido D’Amico, presidente di Confimprese Italia. Il sindaco Basile, in apertura dell’incontro con i giornalisti, nel ringraziare il presidente D’Amico per l’opportunità offerta e per la sua permanenza di due giorni a Messina, ha spiegato che: “L’obiettivo dell’Amministrazione comunale è dare visibilità alla nostra città, attrarre investitori e avvicinare l’imprenditoria straniera. Guardiamo alla promozione di una Messina del futuro nel contesto dell’interscambio commerciale globale, con l’obiettivo di delineare analisi e strategie per favorire lo sviluppo sociale ed economico del territorio urbano e della provincia. La Cina è un Paese che guarda molto al Mediterraneo ed è nostra intenzione suscitare la loro curiosità per possibili investimenti futuri”.

L’assessore Finocchiaro ha aggiunto che: “Si tratta di un progetto ambizioso per un’Amministrazione comunale ambiziosa. Dobbiamo sdoganare Messina dal suo provincialismo e guardare oltre i nostri confini, consapevoli che negli ultimi anni la nostra città ha dimostrato di essere accogliente, sicura e capace di gestire flussi turistici continui. Dobbiamo esportarla, farla conoscere al mondo intero e promuovere contatti e rapporti con potenziali investitori”.

“Messina attraversa una fase di sviluppo e di rilancio – ha proseguito il direttore generale Puccio – e gode di straordinarie bellezze naturali ed artistiche. Questa è una grande occasione per farla conoscere al mondo, ampliando i confini del nostro territorio, per attirare nuove opportunità nel contesto di un progetto ambizioso”.

Il presidente D’Amico ha sottolineato che: “A Shanghai, nel nostro stand di Confimprese Italia, ospiteremo con grande piacere Messina, che tra l’altro è la mia città d’origine, per darle il ruolo che merita con un panorama stupendo. Il progetto è stato ritenuto interessante dalla Camera di commercio cinese; il 7 o l’8 novembre avremo uno slot di un’ora nello stand della bank of China e parleremo agli investitori di due progetti: uno dei due riguarda Messina e il suo waterfront”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Messina… vola in Cina”, nasce, quindi, dall’opportunità di visibilità che Confimprese Italia darà alla città. La CIIE è la più importante fiera dedicata all’import in Cina, nonché piattaforma ideale per le aziende interessate a sviluppare e potenziare la presenza nel mercato. La manifestazione annovera ogni anno migliaia di espositori provenienti da oltre 150 Paesi che la scelgono per introdurre in Cina nuovi prodotti, tecnologie e servizi.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui