Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crema News – Dal territorio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Paolo Gamba, la vittima

Cremona, 28 ottobre 2024

“Venite ho accoltellato il mio coinquilino”.

La telefonata è stata fatta intorno alle 15 da Marco Viti che ha atteso l’arrivo delle forze dell’ordine e poi ha confessato di aver accoltellato a morte Paolo Gamba, che abitava con lui. Sembra che l’omicidio sia scaturito per questioni di droga. Marco Viti era uscito dal carcere solo dieci giorni fa.

Intorno alle 15 la telefonata al 118 nella quale Marco Viti, 48 anni invitava ad andare in via dei patrioti, nel quartiere di Borgo Loreto, perché aveva accoltellato a morte Paolo Gamba, di 44 anni. Viti era ospite di Gamba solo da un giorno. E’ stato arrestato e accusato di omicidio volontario.

Seguono notizie

Venite, ho accoltellato una persona”.

Carta di credito con fido

Procedura celere

La telefonata, terribile, è stata inoltrata al 118 nel pomeriggio intorno alle 15. Al telefono c’era Marco Viti, 48 anni, un passato di droga con condanne e detenzione, che aveva lasciato il carcere cremonese di Ca’ del Ferro da soli 10 giorni e che soltanto da un giorno aveva trovato ospitalità nell’appartamento di Paolo Gamba, 44 anni, la vittima.

Sul posto, siamo nel quartiere di Borgo Loreto, in via dei Patrioti, in un caseggiato al n.8°, sono arrivate le forze dell’ordine. Gli agenti sono saliti al piano rialzato del caseggiato e ad attenderli c’era Marco Viti, che ha indicato ai poliziotti il corpo del suo coinquilino, a terra trafitto da numerose coltellate. Con gli agenti sono entrati anche i soccorritori, che non hanno potuto fare nulla: l’uomo era morto.

Marco Viti ha balbettato qualcosa agli agenti, avrebbe riferito di una lite che poi è terminata male. Ha accusato un malore, tanto che i soccorritori lo hanno controllato, prima di lasciarlo andare via con la polizia. Nel frattempo sul posto è arrivata anche la dirigente del commissariato, Giulia Cristina che ha coordinato le indagini.

Marco Viti è stato portato in commissariato e poi ha fatto ritorno a Ca’ del Ferro. Nei prossimi giorni sarà interrogato da un magistrato

Nel frattempo gli agenti hanno cercato di ricostruire che cosa abbia portato alla lite fatale.

Il reo confesso ha riferito di essere uscito dal carcere cremonese da dieci giorni, dopo aver scontato una condanna per spaccio di stupefacenti e di aver trovato alloggio presso Paolo Gamba solo dal giorno prima. Nel pomeriggio i due hanno avuto una discussione probabilmente proprio per questioni di droga e a un certo punto Viti ha preso un coltello e si è scagliato contro Gamba che non ha avuto scampo. La furia di Viti si è accanita sulla persona che lo stava ospitando, fino a vederla cadere a terra esanime. Solo allora, probabilmente, si è reso conto di quel che aveva fatto. Dopo aver visto il suo coinquilino a terra, nel sangue, ha capito quel che aveva fatto e ha deciso di chiedere aiuto. Ha chiamato il 118 e ha detto di aver accoltellato un uomo.

Poi, in pochi minuti, l’arrivo di polizia e soccorsi, inutili.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui