Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chiesa in prestito in Serie A: ora c’è l’annuncio UFFICIALE #finsubito prestito immediato


Voci di calciomercato su Federico Chiesa e sul ritorno in Serie A in prestito a gennaio: l’annuncio ufficiale sul giocatore fa chiarezza

E’ un momento decisamente particolare per Federico Chiesa, uno dei talenti principali del calcio italiano, che sta però vivendo una fase della carriera tormentata. Raramente, dopo il grave infortunio al ginocchio, si è rivisto l’attaccante ai suoi massimi livelli. Alla fine dell’estate, poi, c’è stato il malinconico addio alla Juventus e il passaggio al Liverpool. Dove le cose, per lui, non stanno andando per il meglio, anzi.

Chiesa in prestito in Serie A: ora c’è l’annuncio UFFICIALE – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)

 

Con i ‘Reds’, il classe 1997 ha messo insieme solamente tre presenze. Ora, è fuori da qualche settimana e non si intravede, per adesso, un suo rientro in campo nell’immediato. A spiegare il suo momento aveva provveduto nei giorni scorsi Arne Slot, tecnico del Liverpool, spiegando come per Chiesa ci fosse il problema di provenire “da un campionato a bassa intensità” e che gli dispiacesse vederlo fare “dentro e fuori dagli allenamenti”.

Il tutto, ha naturalmente incentivato le speculazioni sul prossimo futuro dell’attaccante, che in questo momento è naturalmente anche fuori dal giro della Nazionale. Con l’eventualità di un possibile ritorno in Serie A per ritrovare minutaggio e fiducia nelle proprie qualità. Una ipotesi che potrebbe interessare diversi club di alto livello del nostro calcio, come Inter, Milan, Roma. Un tema sul quale arriva maggiore chiarezza.

Chiesa ceduto dal Liverpool, parla Slot: la posizione dell’allenatore

Giornalisticamente parlando, già alcune testate avevano spiegato come il Liverpool non pensasse alla cessione di Chiesa. E non ci pensa nemmeno Arne Slot, tornato a parlare in vista del match di Carabao Cup contro il Brighton.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Arne Slot allenatore del Liverpool
Chiesa ceduto dal Liverpool, parla Slot: la posizione dell’allenatore – Calciomercato.it (fonte: © Lapresse)

 

Rispondendo a precisa domanda, l’allenatore olandese, su una possibile cessione in prestito del giocatore, è stato molto chiaro: “Non ci ho mai pensato“. Chiarendo ulteriormente il suo punto di vista aggiungendo: “Per lui adesso la priorità è rimettersi in forma. Stiamo cercando per lui il modo giusto per farlo e sono sicuro che accadrà, anche se finora non è stato perfetto”. Dunque, almeno per il momento, smentite le voci di un ritorno nel nostro campionato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui