Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FlixBus e Europe’s Famous Hostels: sconti fino al 20% in 50 ostelli per chi viaggia in autobus #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –



Un nuovo accordo tra Flix, la compagnia di trasporti tech che opera la più vasta rete di autobus a lunga percorrenza in Europa, e Europe’s Famous Hostels, associazione no-profit che riunisce 50 ostelli indipendenti di qualità in 19 paesi, offre fino al 20% di sconto sul soggiorno in ostello per chi raggiunge la destinazione in FlixBus.

Viaggiare con FlixBus anziché in aereo permette di abbattere significativamente le emissioni: un autobus FlixBus produce in media 27,8 grammi di CO2 per passeggero/km, un livello otto volte inferiore rispetto a quello medio di un volo, stimato a 238 g per passeggero/km. Gli ospiti che scelgono questa modalità di trasporto possono usufruire dello sconto prenotando il loro soggiorno su famoushostels.com e generando un voucher sulla piattaforma Eco-Wanderer di Europe’s Famous Hostels. Presentando poi il voucher e il biglietto FlixBus al check-in, si otterrà lo sconto sul soggiorno.

Italia: 10 ostelli da nord a sud aderiscono all’iniziativa
In Italia sono 10 le strutture che partecipano all’iniziativa, distribuite in città iconiche e diverse come Catania, Como, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Rimini, Roma, Trieste e Venezia. Tra gli ostelli che offrono lo sconto troviamo Ostello degli Elefanti a Catania, Ostello Bello in varie città (Como, Firenze, Genova, Milano, Napoli e Roma), Sunflower Beach Backpacker Hostel a Rimini, Hotello a Trieste e Anda Hostel a Venezia. L’accordo rappresenta un’opportunità per scoprire queste città anche in autunno o inverno, godendo di un’atmosfera più autentica lontana dalla folla turistica.

Il valore del turismo sostenibile in bassa stagione
Viaggiare in bassa stagione consente di esplorare le città con una lente diversa, stabilendo un contatto più diretto con le comunità locali. Questa scelta è parte della filosofia condivisa da Flix e Europe’s Famous Hostels: offrire un’esperienza di viaggio autentica e ridurre l’impatto ambientale. Con collegamenti frequenti e annuali anche verso aree meno servite dai trasporti di massa, FlixBus promuove l’accessibilità a località poco interessate dal turismo di massa, con circa il 40% delle sue fermate italiane situate in comuni con meno di 20.000 abitanti. Parallelamente, Europe’s Famous Hostels sostiene attività immersive che valorizzano il territorio e la cultura locale, come tour a piedi e percorsi in aree rurali.

La collaborazione tra Flix e Europe’s Famous Hostels, patrocinata anche dalla piattaforma Eco-Wanderer, rappresenta un incentivo concreto per un turismo più responsabile e consapevole, rafforzando il legame tra scoperta del territorio e sostenibilità.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui