L’importatore e distributore TC8 annuncia l’arrivo in Italia di BAW International, altro brand cinese, che debutterà nel nostro mercato con il modello BAW1, quadriciclo elettrico di categoria L7.
BAW1, che sarà mostrato in anteprima a EICMA 2024 in programma a Milano dal 7 al 10 novembre, sarà disponibile in tre versioni: passeggeri a 4 e 2 posti, 2 posti van e 2 posti omologata per il trasporto merci. Le versioni “passenger” puntano a farsi spazio nel mercato della mobilità urbana, mentre le versioni a 2 posti e per il trasporto merci fanno leva sulla combinazione tra versatilità, spazio e costi di esercizio.
Lungo poco più di 3 metri
BAW1 misura poco più di 3 metri in lunghezza, per un 1,5 metri di larghezza e di altezza. Dotata di tre porte e abitabilità fino a quattro posti, offre la possibilità di ribaltare lo schienale posteriore per ampliare il bagagliaio, accessibile dal pratico portellone posteriore. Il design geometrico degli esterni è pulito e minimale, con protezioni laterali antiturto.
Dotazione da categoria superiore
Gli interni si caratterizzano per plancia pratica e immediata, con disegno lineare, e una dotazione particolarmente ricca che conta su un doppio display da 10,25 pollici ad alta definizione con funzioni di connettività, radio e Bluetooth. La dotazione comprende il climatizzatore, il comando porte a distanza, la retrocamera e il monitoraggio della pressione degli pneumatici. Completa anche l’equipaggiamento Adas, con BAW1 che vanta airbag, ABS, EBD ed ESP.
Fino a 170 km d’autonomia
A livello meccanico, il quadriciclo di BAW monta la trazione posteriore, con motore elettrico alimentato da una batteria da 13,7 kW che garantisce un’autonomia massima di 170 chilometri, mentre la velocità di punta è di 90 km/h.
La dotazione tecnica di BAW1 prevede l’adozione della sospensione anteriore MacPherson, oltre ad una soluzione mista dischi/tamburo per l’impianto frenante.
Disponibilità e prezzi
BAW1, che sarà disponibile in quattro tonalità bicolore (bianca con tetto nero, nera, rossa e verde acqua marina e grigio scuro con tetto bianco), sarà disponibile nei punti vendita TC8 a partire da febbraio 2025 con prezzi indicativi che partiranno da 9.990 €.
Seguici qui
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link