Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Basket, Sassari ancora imbattuta in FIBA Europe Cup. La Dinamo travolge lo Sporting #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Continua il cammino perfetto della Dinamo Sassari in FIBA Europe Cup. La squadra di coach Markovic firma la quinta vittoria consecutiva in Europa, dominando contro i portoghesi dello Sporting per 88-71. Una partita già in discesa per i sardi dopo il primo quarto, con Sassari che ora dovrà solo aspettare il ritorno con i polacchi dell’Anwil Wloclawek il primo posto del girone dopo il successo in casa per tre punti.

Il miglior marcatore della Dinamo è Matteo Tambone con 17 punti, ma sono tanti i giocatori che vanno in doppia cifra: 13 punti di Justin Bibbins e Brian Fobbs ed 11 per Michal Sokolowski. Allo Sporting non sono bastati i 16 punti di Ludgy Debaut e gli 11 di Uwais Razaque.

Una partita già in discesa dopo il primo quarto, visto che la Dinamo dopo cinque minuti era già avanti di quindici punti (21-6). Alla prima sirena Sassari ha segnato 31 punti ed è in vantaggio sul +12. La squadra di Markovic è in pieno controllo della partita e continua a segnare a raffica, presentandosi in vantaggio alla pausa lunga sul 59-42.

I successivi venti minuti sono di pura amministrazione per il Banco di Sardegna. Lo Sporting ci prova, ma Sassari risponde sempre ad ogni possibile tentativo di poter riaprire la partita. Nell’ultimo quarto non si segna mai e alla fine alla sirena è 88-71 per la Dinamo.

IL TABELLINO DELLA PARTITA

BANCO DI SARDEGNA SASSARI – SPORTING CP 88-71 (31-19, 28-23, 20-21, 9-8)

Sassari: Cappelletti 8, Bibbins 13, Trucchetti, Halilovic 5, Fobbs 13, Tambone 17, Veronesi 3, Udom 3, Bendzius 9, Vincini 6, Sokolowski 11, Renfro

Sporting: Funderburk 3, Araujo, Debaut 16, Bailey 7, Ventura 7, Razaque 11, Gomes, Cruz 8, Hallman 5, Armwood 8, Johnson 3, Silva 3





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui