Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Suzuki Jimny Mata: 150 esemplari da collezione in vendita il 30 novembre – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Suzuki presenta una nuova edizione speciale che farà felici gli appassionati di fuoristrada: la Jimny Mata


30 ottobre 2024

Dopo il successo riscosso come show car al Salone dell’Auto di Torino e al 13° Raduno 4×4 Suzuki, la Jimny Mata sarà ora disponibile in una tiratura limitata di 150 esemplari. Il lancio ufficiale è previsto per il 30 novembre, accompagnato da un weekend di porte aperte nelle concessionarie Suzuki.

La Jimny Mata incarna lo spirito avventuroso e senza compromessi del marchio, destinata a conquistare gli appassionati di fuoristrada con un’estetica unica e una dotazione progettata per affrontare ogni terreno. Il nome “Mata”, che in giapponese significa “di nuovo” o “oltre”, evoca continuità e suggerisce che, nonostante le sfide legislative che penalizzano veicoli leggeri come il Jimny, il suo spirito non sarà dimenticato.

La vettura si distingue per una livrea BiColor unica: carrozzeria in Argento Siberia Metallizzato e dettagli in Matt Black su tetto, montanti e cofano. Completano l’aspetto vintage la griglia frontale con scritta Suzuki e protezioni aggiuntive per affrontare percorsi difficili. La dotazione esterna include cerchi in lega dallo stile sportivo, una copertura rigida per la ruota di scorta e paraspruzzi per una protezione superiore da fango e detriti.

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

All’interno, la Jimny offre un ambiente curato, con dettagli come la targhetta identificativa in alluminio satinato e un sistema infotainment touchscreen da 7” compatibile con Apple CarPlay e Android Auto. Completano la dotazione interna una retrocamera, tendine parasole posteriori e tappeto in gomma per il bagagliaio.

Con il motore 1.5 da 102 CV e trazione integrale 4WD ALLGRIP PRO, la vettura è pronta per il fuoristrada. Inoltre, l’auto è dotata di avanzati sistemi di assistenza alla guida come l’avviso di superamento della corsia e il riconoscimento dei segnali stradali, nonché dispositivi utili per la guida off-road, come “partifacile” e “scendisicuro”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui