Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Magazzino All’asta In Via Palermo, 7, 00018 Palombara Sabina Rm, Italia Palombara Sabina, Roma #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

In asta, magazzino situato in una zona strategica di Palombara Sabina, RM. La proprietà sarà oggetto di asta presso il Tribunale di Tivoli. L’offerta minima richiesta è di 11550 €. Per ulteriori informazioni, contattare il tribunale competente.

Il magazzino è situato al piano seminterrato di una palazzina a Palombara Sabina, in Via Palermo n. 7. Ha una superficie commerciale complessiva di circa 39,60 mq e include un soppalco e due piccoli locali adibiti a cantina. È identificato al catasto Fabbricati del Comune censuario di Palombara Sabina con i seguenti dati: foglio 43, p.lla 425 subalterno 501, cat. C/2, cl. 3, consistenza 20 mq., rendita € 17,46, Via Palermo 7, piano S1.Il locale di deposito confina a est con la pubblica via Palermo, a nord con un’altra unità immobiliare e a sud con la particella 325. La preesistenza del fabbricato è dimostrata da fotografie aeree risalenti al mese di marzo 1966, e non vi sono titoli autorizzativi, ma è possibile dichiarare la legittimità edilizia del compendio immobiliare.La planimetria catastale depositata non corrisponde allo stato attuale del locale deposito, in quanto vi sono altri due locali, uno di circa 10 mq netti e un secondo ad uso cantina di circa 3,5 mq netti. Si ritiene che queste difformità siano sanabili mediante un aggiornamento dell’elaborato planimetrico e dei relativi dati catastali a cura e spese dell’aggiudicatario.Il compendio immobiliare è libero da persone e sono stati considerati gli oneri di regolarizzazione urbanistica e catastale nella determinazione del valore di stima finale del compendio pignorato.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui