Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Cassazione conferma il carcere #finsubito prestito immediato


Ordinanza cautelare in carcere definitiva: la Cassazione conferma il provvedimento restrittivo per il 24enne di Canicattì Giovanni Turco, accusato di estorsione con metodo mafioso insieme ad altri due indagati, arrestati lo scorso 9 luglio.

IL FATTO. “Quel magazzino non si deve affittare”: minacce alla proprietaria del garage e poi l’incendio del portone

IL VIDEO. “Ti faccio la faccia tanta”: le minacce per bloccare l’affitto del magazzino, l’uscita degli arrestati dalla questura

Si tratta di Antonio Maira, 74 anni e Antonio La Marca, 34 anni, nipote di Maira, anche loro di Canicattì. Le indagini, svolte dalla polizia, sono iniziate ad aprile dello scorso anno, dopo il danneggiamento e l’incendio della saracinesca di un magazzino.

I tre arrestati, nel frattempo finiti a processo con giudizio immediato, sostiene l’accusa, per preservare gli interessi economici e imprenditoriali di La Marca, titolare di un’autofficina, avrebbero costretto due coniugi a non concedere in locazione un magazzino di loro proprietà a una persona che aveva l’intenzione di destinarlo alla stessa attività. I tre, quindi, sarebbero andati a casa delle vittime e Maira avrebbe rimarcato l’appartenenza alla stidda e ricordato che in quella zona comandava lui.

IL VIDEO DELLA QUESTURA. “Estorsione aggravata dal metodo mafioso”: tre arresti a Canicattì

“A chi toglie il pane a mio nipote io gli tolgo la vita”, avrebbe detto fra le altre cose per minacciare i proprietari del magazzino. E avrebbe aggiunto: “Mi conosce a me? Chi sono io? Non lo deve affittare!”.

“Il magazzino non si deve affittare”: fra gli arrestati per estorsione aggravata anche uno stiddraro

Il legale di Turco, l’avvocato Giacinto Paci, ha impugnato l’ordinanza del gip che, tuttavia, è stata confermata. Il 15 novembre sarà discussa la posizione di Maira mentre La Marca non ha presentato ricorso. 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui