Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Jesi, è dura con Montecatini. Fabriano, riscatto col Latina #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tutte e tre in casa le nostre di serie B e tutte in contemporanea domenica alle ore 18. Ristopro Fabriano e General Contractor Jesi giocano per l’ottava giornata di serie B Nazionale girone B, mentre la Goldengas Senigallia per la settima di serie B Interregionale girone E: il terzetto è assestato nei rispettivi campionati a quota 6 punti, nel limbo di metà classifica e prova a sfruttare l’occasione per guardare in alto e non chi sta dietro.

L’impegno più duro sulla carta è senz’altro quello della General Contractor Jesi che ospita la Gema Montecatini, una delle due società della città termale, che nonostante gli appena 20mila abitanti da sempre vive di basket e da qualche anno si fregia pure della rivalità del derby. Al momento in classifica è proprio la Gema a precedere i cugini di due lunghezze con 12 punti, il doppio degli jesini, che valgono il secondo posto in classifica: nulla di sorprendente perché la Gema è una big partita per vincere o provare a farlo e per la squadra di Ghizzinardi sarà un osso durissimo, da superare soltanto con una prestazione collettiva e l’appoggio del PalaTriccoli: il morale è alto comunque in casa marchigiana dopo la vittoria di Roma contro la Virtus che ha visto pure l’esordio di Ponziani.

Turno sulla carta più agevole invece per la Ristopro che a Cerreto d’Esi attende il Latina che insegue in classifica con 4 punti, mentre Fabriano è a 6. Occasione decisamente da sfruttare contro un avversario da non sottovalutare ma che in un girone di livello altissimo non è certo tra i più competitivi e punta a mantenere la categoria. Serve ritrovare la Ristopro capace di infilare tre successi consecutivi fino a un paio di settimane fa, quando era risultata convincente anche nelle sconfitte: da due partite i biancoblù perdono, ma già la settimana scorsa a Livorno contro la Pielle la prestazione, considerato il valore dell’avversario, è stata senz’altro migliore di quella negativa in casa contro il Cassino: stavolta, però, vincere è ancor più importante di giocare bene.

Chiusura con la B Interregionale che nel girone E ha ben sette marchigiane ma una sola anconetana, la Goldengas Senigallia: qui siamo alla settima giornata e la squadra di coach Gian Marco Petitto torna domenica alle ore 18 al PalaPanzini per affrontare una pari classifica a quota 6, il Porto Recanati degli ex Peverada (vice-coach) Caverni e soprattutto Cicconi Massi: per quest’ultimo, non solo ex ma pure senigalliese doc e figlio di un ex capitano biancorosso, un match davvero particolare. Porto Recanati sulla carta molto più ambizioso, esperto e profondo, anche se fino ad ora alterno.

Andrea Pongetti

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui