Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
restyling del campetto e area fitness #finsubito prestito immediato


ASCOLI Presentati ieri mattina i lavori del campetto di calcio in sintetico di Poggio di Bretta. Di fianco al nuovo campo, è stata anche allestita un’area dedicata al calisthenics per permettere ai giovani di allenarsi all’aria aperta. Nello stesso tempo è stato installato un nuovo manto sintetico, una nuova illuminazione e un nuovo spogliatoio.

Il progetto

L’iniziativa rientra nel progetto Pinqua 15 con un costo di 130mila euro e il coinvolgimento dell’impresa Giacobetti. «Le frazioni sono fondamentali per Ascoli e per il territorio. Il loro sviluppo porta nuova vita – spiega il sindaco Marco Fioravanti. – È un progetto nato qualche anno fa. Un bambino di Poggio di Bretta mi aveva scritto sui social e poi mi aveva incontrato allo stadio, chiedendomi se fosse previsto un campo in quella frazione perché i bambini ne avevano bisogno.

Anche l’allenamento all’aria aperta porta un miglioramento della vita e della socialità. Dando spazio ai bambini, possiamo avere un futuro più positivo. Siamo il quarto Comune d’Italia per fondi Pnrr; con il Pinqua 15 puntiamo a rigenerare le frazioni. È una risposta ad un’esigenza reale della frazione e dei bambini. Questo è il primo cantiere Pnrr che inauguriamo». L’assessore con delega allo Sviluppo dei quartieri e delle frazioni Laura Trontini spiega: «Questa frazione è lontana dal traffico e dalla strada; qui i bambini e i ragazzi si ritrovano per socializzare e fare sport. Ci tenevamo alla riqualificazione di questa zona. Poggio di Bretta una frazione attiva e propositiva».

L’assessore allo Sport Domenico Stallone evidenzia: «Una volta potevamo scendere in strada e giocare, oggi bisogna creare degli spazi di aggregazione per i giovani. Il 12 dicembre, insieme al sindaco, saremo al Parlamento Europeo per ricevere il riconoscimento di Città europea dello sport. Sarà un anno costellato dalla presenza di personaggi sportivi, manifestazioni importanti e di convegni sul benessere, la disabilità e tante altre iniziative. Sono previsti altri interventi in altre zone, come il progetto nel quartiere di Porta Solestà, un’area sportiva e Venagrande e a Piagge. Creiamo delle realtà nelle frazioni sopratutto per i bambini e abbiamo presentato un progetto a favore della multidisciplinarietà sportiva per i ragazzi dai 6 ai 12 anni affinché possano fare contemporaneamente più attività e scegliere quella che più aggrada».

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La sicurezza

«Ad Ascoli ci sono i due filoni legati ai fondi Pinqua, questo è uno di quelli del Pinqua 15. È stato potenziato anche il sistema di videosorveglianza e della pubblica illuminazione» conclude l’assessore ai Lavori pubblici Marco Cardinelli.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui