Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fidenza Village e Klarna celebrano i Pink Days #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –




Fidenza Village, la rinomata destinazione per lo shopping nel cuore dell’Emilia, amata da tutti gli appassionati di moda italiani e internazionali, è lieta di annunciare la partnership con Klarna, piattaforma globale di pagamenti e servizi per lo shopping basati su intelligenza artificiale, con l’obiettivo di rendere l’esperienza di acquisto dei suoi visitatori ancora più piacevole, flessibile e conveniente. Immaginate l’emozione di acquistare i vostri capi firmati preferiti con la libertà di suddividere il costo in 3 rate senza interessi in tutto il Village. È semplice come concedersi una gift card del valore desiderato presso l’elegante spazio Concierge di Fidenza Village, aprendo le porte a un mondo in cui la moda incontra la flessibilità. In occasione di questa collaborazione all’insegna dello stile e della convenienza, Fidenza Village e Klarna si preparano a sorprendere i visitatori con i Pink Days, l’atteso weekend che celebrerà il lusso del retail, fiore all’occhiello di questa rinomata destinazione, unito alle tecnologie all’avanguardia di Klarna.





Un indimenticabile weekend attende gli ospiti del Village sabato 9 e domenica 10 novembre 2024, tra shopping ed esclusive sorprese, in concomitanza con l’accensione delle luci natalizie, che offriranno agli ospiti un’atmosfera magica durante la quale poter approfittare delle vasta gamma di idee regalo proposte dalle boutique. Inoltre, dal 26 Ottobre al 3 Novembre, i clienti potranno usufruire già del servizio Klarna approfittando delle offerte esclusive dei Fall Private Sales presso alcune delle boutique del Villaggio, con un extra sconto del 30% per gli iscritti al programma Membership di Fidenza Village , trasformando questa nell’occasione perfetta per rinnovare il guardaroba a prezzi imperdibili. “Siamo entusiasti di collaborare con Fidenza Village per presentare i Pink Days, un evento che combina il lusso dello shopping con soluzioni di pagamento fluide e innovative,” afferma Luigi Traldi, Head of Southern Europe di Klarna. “Invitiamo tutti gli appassionati di moda ad unirsi a noi per un weekend indimenticabile all’insegna di musica, moda e divertimento.” Un evento unico – che celebra stile, innovazione ed eleganza – offrirà ai visitatori della rinomata destinazione emiliana l’opportunità di vivere un’esperienza di shopping esclusiva, in grado di coniugare le espressioni più raffinate della moda e dell’accoglienza. Unisciti a Klarna e Fidenza Village per i Pink Days, due giorni all’insegna dell’eleganza, dell’intrattenimento e della scoperta.














Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui