Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
lavoro in banca per categorie protette in tutta Italia #adessonews


Nella banca BNL è attiva un’opportunità di lavoro riservata alle categorie protette.

Il Gruppo seleziona, in tutta Italia, aspiranti consulenti per la sua rete. Sono previste assunzioni con contratto a tempo indeterminato.

Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta e come candidarsi.

BNL LAVORO BANCA CATEGORIE PROTETTE

BNL Gruppo BNP Paribas ha avviato una ricerca di personale riservata alle categorie protette (art. 18 Legge 68/99) per assunzioni nella sua rete commerciale sull’intero territorio nazionale.

Il ruolo da ricoprire è Consulente commerciale, ossia colui che si occupa di assistenza, promozione e consulenza ai clienti dell’Istituto, sia in filiale che mediante i canali digitali.

REQUISITI

BNL cerca giovani laureati con un brillante percorso di studi in materie economiche o giuridiche ed esperienza almeno di un anno nella consulenza commerciale in ambito bancario o assicurativo.

Si richiedono la buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.

Completano il profilo ideale le seguenti soft skills:

  • essere in grado di esprimere impegno, passione, energia, positività;
  • abilità nella relazione con i clienti;
  • forte orientamento alla vendita.

Per concludere, ricordiamo che l’offerta è riservata agli appartenenti alle categorie protette (art. 18 Legge 68/99).

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

I consulenti commerciali BNL sono assunti a tempo indeterminato e ricevono una retribuzione secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito.

L’inserimento comprende affiancamenti mirati, formazione tecnica su processi, procedure e prodotti, formazione comportamentale.

BNL GRUPPO BNP PARIBAS

BNL Gruppo BNP Paribas è una delle principali banche italiane, parte di un Gruppo internazionale leader a livello europeo nei servizi bancari e finanziari. Il Gruppo opera sul mercato italiano da più di 50 anni: dal 1967 come BNP e, dal 1979, come Paribas. Ad oggi BNP Paribas considera l’Italia uno dei suoi quattro mercati domestici insieme a Francia, Belgio e Lussemburgo.

COME CANDIDARSI

I soggetti appartenenti alle categorie protette che desiderano candidarsi ai posti di lavoro in banca BNL devono connettersi a questa pagina, cliccare sull’offerta “BNL – Offerta riservata alle categorie protette – Legge 68/99 ART 18 (m/f/x)”  e infine cliccare sul link “Candidati per questa offerta di lavoro”.

Coloro che ne avessero bisogno possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi invitiamo a scoprire tutte le posizioni aperte in BNL.

Può interessarvi anche consultare la pagina con le altre opportunità occupazionali nel settore bancario e leggere il nostro approfondimento su come lavorare in banca.

Vi suggeriamo, infine, di visitare la pagina dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Per essere sempre aggiornati su novità e aggiornamenti in tema di occupazione, concorsi pubblici e formazione, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter, al canale Telegram e seguiteci su WhatsApp
e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” dove c’è la stellina.


di Laura G.


Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui