Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
info, foto, caratteristiche e prezzo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Aprilia porta sul palcoscenico di EICMA 2024 la nuova Aprilia Tuono 660 Factory, che dopo il successo ottenuto fino a oggi sarà l’unico modello in gamma (non ci sarà più la standard, per intenderci). Rispetto alla precedente versione non viene stravolta ma introduce piccole ma importanti novità che la proiettano su un gradino sempre più alto. 

VEDI ANCHE

SOSPENSIONI OHLINS Con l’obiettivo di essere ancora più efficace e divertente, la nuova Aprilia Tuono 660 Factory monta nuove sospensioni Öhlins completamente regolabili: la forcella è della serie NIX 30 con steli di 43 mm, mentre l’ammortizzatore STX 46 ha il serbatoio integrato. Migliora anche il rapporto peso/potenza, grazie a un motore bicilindrico frontemarcia da 660 cc Euro5+ che raggiunge i 105 CV di potenza e un peso che si ferma a 181 kg in ordine di marcia. 

ELETTRONICA Dal punto di vista dell’elettronica, la nuova Aprilia Tuono 660 Factory dispone di serie della suite completa di controlli APRC che prevede tra le altre cose controllo della trazione regolabile, antiwheelie, cruise control, cambio elettronico, mappe motore e Cornering ABS. Nuova è l’elettronica di bordo con nuovi comandi al manubrio retroilluminati e una nuova strumentazione a colori da 5”. Infine, quanto all’estetica, la nuova Tuono 660 Factory si distingue per le sovrastrutture della zona frontale dal nuovo design e per l’assenza del puntale sotto il motore, a vantaggio della leggerezza e di uno stile più minimal. La moto sarà presumibilmente in vendita a partire dal 2025 (ma attendiamo conferme ufficiali) ad un prezzo ancora da definire. 
 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta


Pubblicato da Francesco Irace, 05/11/2024



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui