Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BM ON A2/ LA REAL SEBASTIANI RIMONTA E BATTE LA FORTITUDO BOLOGNA A DOMICILIO – DI CHIARA MORBIO #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nella nona giornata della Serie A2 Old Wild West la Real Sebastiani Rieti ospita la Flats Service Fortitudo Bologna in un match d’alta classifica.

LA CRONACA 

Partenza sprint della squadra guidata da coach Cagnardi che dopo 2 minuti è già avanti per 0-6. Rispondono i padroni di casa che rispondono con un parziale di 7-2 e si riportano a contatto grazie alle giocate di Spencer e Lupusor. Fantinelli con le sue magie rispinge indietro ogni tentativo di rimonta dei padroni di casa e la Fortitudo può chiedere il primo periodo avanti sul 9-14.
Nel secondo quarto sale in cattedra Bolpin che con i suoi canestri e con la sua solita difesa asfissiante su Jazz Johnson trascina i suoi compagni sul 19-30 a 2’ dalla fine del secondo quarto. Un gioco da 4 punti di Johnson ed una tripla di Monaldi allo scadere valgono il -5 Rieti all’intervallo lungo.
Al rientro dagli spogliatoi è Mian a sbloccare il punteggio dopo quasi 1’ e mezzo di gioco per il 28-35, dalla parte opposta risponde Lupusor per il nuovo -5. Fantinelli subisce fallo e fa 1/2, Monaldi sbaglia da tre ma poi Freeman commette fallo in attacco e Johnson segna il -3. Altro fallo in attacco di Freean che regala 2 punti a Piccin per il -1 (35-36) a 5.58 dalla fine del terzo quarto. Bolpin subisce fasce sul tiro e va in lunetta con un 2/2. Break importante della Flats Service che con due triple consecutive di Menalo e Gabriel si riporta sul +9 (35-44) a 4.44 dalla fine del terzo periodo. La terza frazione si chiude sul 43-47 per i bianco-blu.
Il quarto periodo inizia con un airball di Monaldi, Freeman trova il 43-49 a 8.00 dal termine. Cicchetti schiaccia il -4, Fantinelli sbaglia da tre ma Gabriel commette fallo sul tiro da tre di Spanghero che fa 1/3.  Bolpin sbaglia dalla media distanza e poi fallo antisportivo di Gabriel su Piunti che fa 2/2 per il 48-49 e poi Spanghero sbaglia la tripla del sorpasso.
Altro momento di grande confusione degli ospiti che perdono palla e Gabriel commette il suo quarto fallo su Cicchetti che va in lunetta per il 50-49 a 6.32 dalla fine. Altra palla persa della Flats Service  con coach Cagnardi che è costretto a chiamare minuto. Rieti esce dal time out con l’1/2 dalla lunetta di Piunti ed il 51-49 ma Bolpin viene stoppato da Spencer. I padroni di casa sprecano e Sabatini trova la tripla del controsorpasso. Spencer e Monaldi firmano il primo massimo vantaggio 56-52, ma poi una tripla in transizione di Bolpin vale il -1 ospite con 1.49 da giocare e coach Rossi chiama minuto. Spranghero da tre segna il 59-55 a 1.00 dalla fine. Succede di tutto in questo finale, Panni sbaglia la tripla del potenziale pareggio ma poi Spanghero fa 0/2 ai liberi e poi commette fallo su Bolpin che va in lunetta e segna il -1 a 11” dalla fine. Bolpin commette fallo su Johnson che fa 1/2 e poi lo stesso Johnson commette fallo su Bolpin che trova la parità sul 60 pari a 8 secondi dalla fine e coach Rossi chiama minuto.
I padroni di casa escono dal time out con Gabriel che commette un fallo al quanto dubbio su Mondi che fa 1/2 e regala la vittoria a Rieti.
Finisce 61-60 per i padroni di casa.

 

Qui il link con le statistiche

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Nell’immagine Matteo Fantinelli, foto di Mauro Donati

 

Di Chiara Morbio



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui