Allo stadio come in aeroporto con Fast Track a San Siro, per vivere le emozioni del grande calcio internazionale senza lunghe attese per entrare. In occasione della partita Italia-Francia di Nations League di domenica 17 novembre 2024, Telepass offre un grande vantaggio ai suoi clienti.
Fast Track, infatti, permetterà di accedere all’interno dello stadio attraverso un ingresso riservato, saltando la coda. Esattamente come l’accesso rapido in aeroporto ai controlli di sicurezza e all’area di imbarco.
Scopriamo insieme come funziona questa opportunità per godere senza stress di una splendida serata di sport a Milano, grazie alla partnership tra Telepass e FIGC che si concretizza in varie iniziative tra cui il dispositivo Telepass azzurro.
Che cos’è il Fast Track di Telepass?
Il Fast Track di Telepass è un servizio in app offerto gratuitamente ai clienti. Lo scopo è accedere con priorità a controlli e imbarchi in alcuni aeroporti italiani: Roma Fiumicino, Roma Ciampino, Milano Malpensa T1, Milano Linate, Torino Caselle e Napoli (nei due scali milanesi è gratuito solo in caso di parcheggio con dispositivo Telepass nello stesso giorno in una delle strutture convenzionate).
Con il piano tariffario Telepass Plus il Fast Track non ha costi aggiuntivi. Con l’offerta Telepass Base è in omaggio fino al 31 dicembre 2024.
Quindi, per chi non fosse ancora cliente Telepass, la possibilità di entrare allo stadio senza code per Italia-Francia è una valida occasione per ottenere i suoi numerosi servizi di mobilità integrata. Questi non si limitano al telepedaggio ma ne includono molti altri, tra cui strisce blu, biglietti per treni, aerei, navi, Skipass, ricarica elettrica.
Fast Track a San Siro il 17 novembre: come funziona
Per il match di Nations League di Italia a Milano il 17 novembre, i clienti Telepass, ovviamente muniti di ticket per la partita, possono entrare nello stadio “Giuseppe Meazza” tramite corsia preferenziale. Il Fast Track va innanzitutto richiesto tramite l’app.
Una volta giunti all’esterno dell’impianto, presso cui sono disponibili parcheggi in aree comunali gestiti da ATM, per usufruire del Fast Track bisogna recarsi all’ingresso 5 seguendo le indicazioni gialle. Al tornello andrà mostrata l’app Telepass dal proprio smartphone con il QR code di Fast Track attivato.
La partita è in programma alle ore 20:45. Anche se il Fast Track consente di evitare la possibile fila, si consiglia in ogni caso di arrivare con largo anticipo, considerato l’elevato flusso di pubblico. Soprattutto per trovare parcheggio a San Siro se si arriva in auto. Chi invece va a Milano in treno per Italia-Francia o chi sceglie di lasciare la propria macchina a casa può raggiungere lo stadio con i mezzi pubblici ATM.
Italia-Francia: la partita
Italia-Francia è sempre un grande classico delle competizioni internazionali. La vendita dei biglietti procede a pieno ritmo e si prospetta una bella serata di sport. Dal punto di vista del calendario, si tratta dell’ultimo incontro del Gruppo 2 della Lega A di UEFA Nations League.
Confermato il primo posto nel girone dopo il pareggio con il Belgio e la vittoria con Israele, alla Nazionale del CT Luciano Spalletti, rivitalizzata dopo la delusione di Euro 2024, basta un punto nelle ultime due gare per garantirsi la qualificazione ai quarti di finale. La sfida con i francesi è preceduta dalla trasferta in Belgio il 14 novembre.
Con Fast Track a San Siro, quindi, Telepass propone ai suoi clienti un’ulteriore “porta d’accesso”. Questa volta al calcio, con San Siro pronto a trasformarsi in un teatro ribollente di passione.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link