Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Serie A, rivelazione drammatica: “Vicino alla morte” #adessonews


Drammatica rivelazione in Serie A, il calciatore non nasconde i suoi problemi di salute: vicino alla morte

Giovani, ricchi e felici. Sono spesso immaginati così i calciatori che raggiungono i più alti livelli, una vita agiata e ricca di soddisfazioni, senza preoccupazioni.

Le cose però quasi sempre non sono come appaiono all’esterno e di episodi che confermano questo se ne possono trovare a centinaia. Di recente Alvaro Morata ha raccontato di aver fatto i conti con depressione e attacchi di panico, con la difficoltà di portare avanti una vita normale quando le critiche nei suoi confronti arrivavano in maniera diretta e dura anche davanti ai propri figli. Un po’ come raccontato da Buffon con l’attacco di panico prima di una partita contro la Reggina. Ma non c’è soltanto la salute mentale a causare difficoltà a chi, invece, dall’esterno appare essere invincibile.

Il racconto che arriva da un calciatore di Serie A è drammatico e svela quanta sofferenza può esserci dietro chi oggi calca un campo del massimo campionato e si prende la soddisfazione di giocare con i migliori al mondo. Il giocatore in questione è Saul Coco, difensore nato in Spagna, attualmente in forza al Torino. Questo può essere considerato l’anno della sua consacrazione visto il grande impatto avuto con il calcio italiano (6 partite e due gol in campionato), ma nel suo passato c’è anche sofferenza e due episodi che lo hanno portato ad un passo dalla morte.

Serie A, Coco rivela: “Sono stato vicino alla morte”

Il calciatore si confida ai canali ufficiali del Torino e svela alcuni particolari della sua vita privata e non solo.

Saul Coco contrasta Dia in Torino-Lazio
Serie A, Coco rivela: “Sono stato vicino alla morte” (ANSA) – Blitzquotidiano.it

Sono due gli episodi che lo hanno visto rischiare la vita e Coco li ricorda come momenti importanti per la sua crescita. Il primo è avvenuto alla fine del 2019, mentre era in viaggio con la sua Nazionale: “Ho contratto la malaria – il suo racconto – e sono dovuto stare tre settimane bloccato a letto in ospedale“. Momenti complicati e molto duri: “Sono stato per due giorni praticamente incosciente“.

Nel 2020 poi un altro momento difficile, questa volta dovuto ad uno scontro di gioco. “Era il giorno del mio compleanno ed ho avuto un incidente: in uno scontro di gioco – le dichiarazioni di Coco – mi sono rotto i due polsi e ho preso un colpo forte alla testa”. Episodi che il calciatore racconta nei particolari e che lo hanno segnato in maniera profonda: “In entrambi i casi sono stato molto vicino alla morte“. Per fortuna è riuscito a venirne fuori ed ora, anche grazie a quei momenti di grande paura, si gode il suo anno magico in Serie A.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui