Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Sinner, bufera social: hanno pensato tutti a lui #adessonews


Per Jannik Sinner scoppia un nuovo caso: il post social fa scoppiare la bufera, tutti hanno pensato subito a lui

Invincibile (o quasi) in campo, troppo esposto fuori dal terreno di gioco. Jannik Sinner vive questa dicotomia tra quel che succede quando scende in campo e le continue polemiche sul suo conto.

Il numero 1 al mondo attende di conoscere quel che sarà la decisione del Tas di Losanna sul ricorso della Wada contro l’assoluzione dell’Itia, intanto però è continuamente esposto ad un’eccessiva attenzione mediatica. Di esempi nell’ultimo anno ce ne sono stati diversi, anche se il caso doping ha indubbiamente preso il sopravvento negli ultimi mesi.

Già prima di diventare leader del ranking ATP, Sinner aveva avuto qualche assaggio di ciò che poteva significare la notorietà. L’altro lato della fama e del successo, rappresentato dall’essere messo sotto accusa ad ogni minimo errore (o presunto tale). Ecco così le polemiche per il suo essere ‘poco italiano’ quando decise lo scorso anno di dare forfait per la Coppa Davis, che tiravano in ballo anche la scelta di Montecarlo come residente “per non pagar le tasse” l’accusa dei malpensanti. Due concetti che hanno trovato spazio anche in un post social che inevitabilmente ha fatto pensare proprio a Jannik Sinner.

Sinner, il post di Fognini scatena la bufera

Il nome del 23enne di San Candido non compare nella storia pubblicata da un altro tennista italiano: Fabio Fognini. L’atleta, per anni uno dei migliori rappresentanti del tennis tricolore, vive la fase conclusiva della sua carriera, ma non smette di far parlare di sé.

Fabio Fognini in campo guarda verso l'alto
Sinner, il post di Fognini scatena la bufera (ANSA) – Blitzquotidiano.it

Questa volta non lo ha fatto sul rettangolo di gioco, ma con un post sui social. In particolare una storia su Instagram che ha fatto molto rumore. La foto ritrae una lettera verde dell’Agenzia delle Entrate, ma ad attirare l’attenzione è quello che lo stesso tennista ha scritto. “Salve, io cittadino italiano!“, la frase che compare in alto.

Quindi, un’altra scritta: “Sportivo residente in Italia“, con l’emoticon della stretta di mano e del tricolore. Inutile dire che tutti o quasi hanno visto un riferimento a Jannik Sinner che, come anche altri tennisti, italiani e non, ha la residenza nel Principato ed è lì che paga le tasse. Una scelta che il numero 1 al mondo ha spiegato in diverse occasioni, affermando di trovare a Montecarlo molti tennisti con cui allenarsi e la possibilità di vivere una vita normale, senza le problematiche che avrebbe in Italia.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui