Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
3586 assunzioni CTD Novembre 2024 Aprile 2025 #adessonews


Poste Italiane programma nuove assunzioni con contratti a tempo determinato (CTD) nei prossimi mesi.

L’azienda di servizi postali intende reclutare 3586 risorse tra Novembre 2024 e Aprile 2025.

Il personale sarà impiegato su tutto il territorio nazionale, con contratto a termine, per il servizio di recapito e smistamento della posta.

Si tratta, nello specifico, di opportunità di lavoro per portalettere (postini) e addetti produzione.

Vediamo nel dettaglio di seguito tutti i posti di lavoro CTD Poste Italiane disponibili sul territorio nazionale nel prossimo periodo e come candidarsi per le assunzioni Poste Italiane.

POSTE ITALIANE ASSUNZIONI CTD 2024 2025

Periodicamente, durante l’anno, Poste Italiane recluta personale a tempo determinato da impiegare in ambito Posta, Comunicazione e Logistica. Si tratta del c.d. organico flessibile delle Poste.

Il nuovo programma degli inserimenti mediante contratti a tempo determinato (CTD) comunicato da Poste Italiane prevede la copertura di 3586 posti di lavoro nei servizi postali nel periodo che va da Novembre 2024 a Aprile 2025, di cui 3181 nel Recapito postale e 526 nella Produzione. Lo rende noto il sindacato Failp Cisal.

Lavorare a tempo determinato nelle Poste rappresenta un’ottima opportunità per un futuro inserimento stabile in azienda. Infatti, chi matura almeno 6 mesi di lavoro nelle attività di Recapito e Smistamento può fare domanda per entrare nelle graduatorie Poste Italiane finalizzate alla stabilizzazione a tempo indeterminato dei CTD, che vengono aperte periodicamente in base all’Accordo sulle Politiche Attive del Lavoro (PAL) siglato dall’azienda con i sindacati di settore.

I POSTI DISPONIBILI PER I CTD NOVEMBRE 2024 – APRILE 2025

Rendiamo disponibili di seguito le Tabelle con la distribuzione dei posti previsti a livello nazionale per le assunzioni con CDT in Poste Italiane che saranno effettuate tra Novembre 2024 e Aprile 2025:


Organico flessibile Poste, Comunicazione e Logistica
ai sensi di: art. 19 comma 1 del D.lgs. n. 81/2015
PORTALETTERE
Riepilogo per MAL Dal 01/11/2024
Al 31/01/2025
Dal 01/11/2024
Al 30/04/2025
Nord Ovest 594
Nord Est 41
Centro Nord 633
Centro 638
Sud 852
Sicilia 423
Totale:  1913 1268

 

Organico flessibile Poste, Comunicazione e Logistica
ai sensi di: art. 19 comma 1 del D.lgs. n. 81/2015
PORTALETTERE


Riepilogo per MAL Dal 28/10/2024
Al 31/01/2025
Dal 28/10/2024
Al 30/04/2025
Dal 01/11/2024
Al 30/04/2025
Dal 01/11/2024
Al 30/04/2025
Nord Ovest 75 89
Nord Est 30 56
Centro Nord 49 61
Centro 26 38
Sud 18 49
Sicilia 5 30
Totale:  49 154 117 206

FIGURE RICHIESTE PER LE ASSUNZIONI POSTE ITALIANE CTD

Buona parte delle opportunità di lavoro CTD Poste Italiane per le assunzioni 2024 2025 riguarda i portalettere (PTL). L’azienda avvia, infatti, a più riprese, durante l’anno, le selezioni per postini da impiegare nei servizi di recapito postale, che vengono assunti con contratti a termine per lo più della durata di 3, 4 o 6 mesi.

I restanti inserimenti pianificati per il periodo Novembre 2024 – Aprile 2025 relativi al personale a tempo determinato delle Poste riguardano addetti alla produzione.

CONSIGLI E SCAMBIO INFORMAZIONI, GRUPPO TELEGRAM ASSUNZIONI POSTE ITALIANE

Per chiedere consigli e scambiare informazioni, e per restare aggiornati su tutte le novità sulle assunzioni Poste Italiane, è disponibile questo Gruppo Telegram.

L’AZIENDA POSTE ITALIANE

Vi ricordiamo che Poste Italiane SpA è la più grande infrastruttura in Italia, che opera nel recapito, nella logistica, nel settore del risparmio e nei servizi finanziari e assicurativi.

Quotata in Borsa Italiana dal 2015, la società ha tra i maggiori azionisti il Ministero dell’Economia e delle Finanze e Cassa Depositi e Prestiti, che detengono il 65% delle quote. Attualmente, Poste Italiane è presente con circa 12.800 Uffici Postali sul territorio nazionale e impiega quasi 121 mila dipendenti.

COME CANDIDARSI PER LAVORARE IN POSTE ITALIANE

Poste Italiane raccoglie le candidature tramite questa piattaforma riservata alle selezioni di personale (Lavora con noi), dove vengono pubblicati gli annunci relativi alle opportunità di impiego.

Gli interessati alle assunzioni Poste Italiane con CTD possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte al momento e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Poste Italiane seleziona costantemente, durante l’anno, postini e altre figure da assumere su tutto il territorio nazionale. Per tutti i dettagli sulle ricerche in corso in questo periodo, come avvengono le selezioni e lo stipendio previsto potete leggere questo approfondimento.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Vi invitiamo a visitare la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per conoscere altre interessanti opportunità di impiego.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per restare sempre aggiornati e leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok@ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “segui” presente in alto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui